Casa indipendente in vendita Montopoli in Val d'Arno
Marti190mq
5locali

In posizione collinare, vista panoramica, casa di campagna a solo stile viareggina con giardino e ampio resede pavimentato.
L'abitazione è composta a piano terra da veranda esterna, ingresso, soggiorno, cucina abitabile, disimpegno notte, 2 camere
matrimoniali, studio e bagno; al piano seminterrato da 2 garage, cantina e stanza caldaia; in corpi staccati 2 capanne in
lamiera e un pollaio ed inoltre è presente un pozzo con produzione sovrabbondante e perenne di acqua (sia d'inverno che
d'estate).
Il tetto è da rivedere.
La particolare posizione fa si che in estate usufruisca di una ventilazione naturale proveniente dal mare.
Fa inoltre parte un terreno agricolo di 6.000 mq, una parte con uliveto in produzione (110 circa), ed altra porzione terreno a terrazzamento e bosco coltivato.
Classe energetica G.
Prezzo TRATTABILE....
Aggiornato il 7 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Locali:5
- Metri quadri:190
- Condizioni:abitabile
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Giardino:800